9 aprile 2011

Fosso Becca + Pian dei Riti

By Barto

Oggi alle 14.30 il piazzale del Cimitero di San Piero in Bagno era gremito di Bikers :

-Maxiline
-Barto
-Vanraaya
-Il Dani
-Il Bema
-THE BART
-Jeff
-BelliCapelli
-Junko
-MALESTRO con amici
-Viagra
-Marcello
-Valerio
-LuB

Purtroppo però per una serie di cose non si è riusciti a rimanere tutti uniti per l'intero giro, così si sono formati due gruppi, il nostro ha mantenuto il programma di base e l'altro gruppo formato dai Sorci con Malestro e gli amici di Cesena, dal Crinale di Monte piano hanno optato per Corzano. L'intenzione era di ricongiungersi sulla vecchia statale verso Verghereto dopo Bagno. Alla fine della prima discesa noi abbiamo aspettato diverso tempo ma in lontananza non si vedeva nessuno così siamo ripartiti piano piano fino a chè da dietro una curva vediamo arrivare 3 biker a ritmo sostenuto...erano BART, Jeff e Marco solo loro sono riusciti a raggiungerci. Contentissimi abbiamo proseguito con il giro e affrontato l'ultima discesa, per molti inedita (Cai 161), veramente bella e tecnica. Arrivati alle macchine la giornata sarebbe dovuta finire davanti ad un piatto ed una bella birra ma purtroppo era tardi e molti di noi erano già in ritardo.....ci rifaremo Ragazzi!
Poche foto  della giornata però c'è  anche un video del BART sull'ultima discesa fatta in compagnia, anche se noi RAM non è che compariamo spesso nel filmato.... sti Sorci scendono troppo forte!!!

Dani contento come una Pasqua.....la salita è terminata per oggi.. adesso solo la discesa finale

anche a Mattia è piaciuta la risalita a Pia dei Riti....Marco gli faceva un po' di vento

A parte gli scherzi...la salita a tornanti nella Pineta è stupenda per non parlare dei passaggi panoramici al tramonto sulla cresta......bravo Max ci è piaciuta assai!!!

Panorama one.... verso E45

Panorama two....sulla cresta



VIDEO by BART



Discesa delle "Gallerie"- Pian dei Riti - Bagno di Romagna (FC) from The Bart on Vimeo.