Chi lo avrebbe mai pensato che dalla Cima del Monte Carpano partisse una traccia di sentiero lunga circa 4km con un dislivello negativo pari alla discesa di Nasseto! Solo la grande squadra di Malestro&Co poteva avere questa magnifica intuizione, riportando alla luce un sentiero favoloso. Ripulito,aggiustato nelle sue linee, consolidato in alcuni punti franati e segnalato. Sono veramente contento di aver dato un piccolo contributo aiutando per una giornata nella manutenzione ma soprattutto per aver conosciuto persone simpatiche, competenti e motivate da una grande passione!
Dopo tanto lavoro i nostri benefattori hanno organizzato un magnifico Raduno per far conoscere a tutti ed inaugurare la nuova "Stella" di Bagno battezzata con il nome di "ChiardovoFreeride".
Al taglio del nastro questa mattina nel parcheggio dell'Euroterme di Bagno erano presenti più di 80 Bikers da diverse Regioni...che dire un successo enorme!!!
Ringrazio Dani per aver fatto qualche foto e un simpatico video e l'amico Giorgio (Jio) per aver contribuito anche lui con la sua telecamerina sul casco, una giornata così non poteva non essere documentata. Grazie ancora Malestro&CO.
Giornata stratosferica, con un affiatamento tra tanti bikers stupendo, niente intoppi, tutto è filato liscio, questa è MTB a 360°
Si parte con freschino e Barto già se la ride
Parte del gruppone in salita per i Mandrioli
Arrivati al Nocicchio, la prima salita ce la siamo mangiata
Quindi tutti pronti per il Frana Trail
la serpentina di bici in un passaggina non banale
la mitica "frana"
ci si riposa un attimo per poi finire il frana trail in bellezza!!
Salitona di Pietrapazza tutta d'un fiato
Via a conquistare la vetta del Monte Carpano
Foto di gruppo ormai è ora e poi CHIARDOVO FR stupenda 10 e lode!
verso la fine tra animali ci si intende
Salutation
Frana Trail parte 2 by Jio
ChiardovoFreeride parte alta by Jio
ChiardoFreeride seconda parte by Jio