22 aprile 2014

A Bagno di Romagna per un bel giretto post Pasqua

By ilDani

Ieri viste le ferie, visto il tempo non proprio da buttare, dopo una chiamata e un paio di messaggi si decide per andare a fare un bel giretto a Bagno di Romagna visto che era da abbastanza tempo che non ci si andava e ne sentivamo la mancanza!
Anche se il nostro mentore Barto mancava, abbiamo dovuto interpellarlo per un supporto morale sul da farsi, e mai scelta fu più azzeccata (cioè quello di non averlo tra noi!!!)
Si decide di sciropparci a chiacchere e pedalate il P.so dei Mandrioli poi Cancellino, P.so dei Lupatti, niente Crocina (visto che il mentore disse, ancora troppo presto, ma forse perchè ci voleva essere anche lui), Siepe dell'Orso e Chiardovo FR, un bel giro di 36 Km e 1380 mt D+ portato a casa tra risate chiacchere, interviste e cose serie, da tre protagonisti di tutto rispetto!
Fotoracconto che segue!!

Sciroppato l'asfalto dei Mandrioli ci immergiamo nell sempre bella forestale


Ma Van vista la discesa tecnica ;-) ahahah squarcia il copertone, fortuna le mie pezze!!


Proseguiamo senza farci abbattere


e arriviamo all'imbocco di Siepe dell'Orso, quanto sta bene la mia Cube con i segni CAI!!


Van non si tiene ormai!


anche l'Anto non si tira indietro in niente


L'instagrammatore ufficiale Van, mi dedica un bello scatto!


Ed io lo ricompenso con due!




La primavera sta sbocciando finalmente


Ed i colori della cascata di Pietrapazza ci esaltano!




Ci rifocilliamo a mo di interviste


E si riparte per il salitone di Pietrapazza che ci pappiamo tutto d'un fiato (eh Anto!!)


Tanto che Van è contentissimo di salire così veloce!!


Perché non mettere la ciliegina sulla torta e prendere la ChiardovoFR dalla cima del Monte Carpano!!


Poi via per l'ultima divertentissima discesa con il Van e l'Anto entrambi in gran spolvero!


Anche io oggi mi sento bene, e ho voglia di provare il Saltino dopo il ripidone!


Un plauso alla componente femminile di oggi, che si è portata a casa un giro con G maiuscola


e quale miglior conclusione in stile RAM


Alla prossima!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.