10 agosto 2011

Brenta Tour

By Barto

Quest'anno per me le vacanze sembrano non finire mai....sarà sicuramente da ricordare! Come potevo dire di no all'amico Guerrino, quando poco giorni fà mi ha invitato a passare qualche giorno in Trentino a casa della "super nonna" Silvana (sua soucera). Non potevo di certo deluderlo, sopratutto con il programma che aveva in mente per me e la mia famiglia, inoltre nonna Silvana è una persona che stimo moltissimo e a tutti noi faceva piacere rivederla. Detto e fatto, anzi ci siamo trattenuti anche qualche giorno in più, ci hanno viziato, coccolato, facendoci vivere giorni fantastici nelle Dolomiti del Brenta.
La mia guida "Costa Crociere" poi mi ha stupito ancora una volta proponendomi non solo un mega giro in posti incantati ma anche facendomi partecipare ad una famosa Granfondo in compagnia di simpaticissimi amici trentini (Mirco e Silvia) .....fantastico!

The King of Brenta










                                                      
la bici con cui girava la mia guida, quest'uomo è d'acciaio!

Che divertimento ricordare i vecchi tempi  partecipando alla manifestazione di mtb "la vecia ferrovia" della Val di Fiemme, naturalmente come escursionisti.....abbiamo anche incontrato molti biker di Rimini: Sbubbikers e delle Saline amici di Glassman. Dimenticavo, quì la mia guida ha pedalato con la bici del figlio del suo amico Mirco, meglio dell'Eusebi ma di taglia decisamente più piccola....che bestia!

Poi nei giorni seguenti la mia guida mi ha fatto immergere nei sentieri del versante settentrionale del Parco ...sulle orme dell'Orso





Natura incontaminata....





 




































questo lo abbiamo trovato nel bosco poi nonna Silvana ce l'ha cucinato, in ogni caso la sera ci coccolava sempre con piatti genuini
















In alcuni punti abbiamo incontrato qualche divieto....

ma ovviamente eravamo preparati....abbiamo chiuso le bici e girato a piedi!
 Poi abbiamo proseguito sulla nostra strada

 




anche in lunghissime gallerie....





...finendo in Val di Non tra immense distese di meli sotto l'arcobaleno!


Vacanze finite per quest'anno..........


Quì qualche altra foto da picasa